Categorie
gioielli gioielli componibili novità officina delle ore recensioni

MySelf Ring: la collezione di anelli componibili

Forme semplici e armoniose per infinite combinazioni.

MySelf Ring è la nuova collezione di anelli firmata Officina delle Ore, che renderà protagonista la tua unicità. Gli anelli della collezione sono essenziali e dal design minimal e senza tempo. Creati in argento 925, e placcati in oro 18 carati, sono arricchiti da cristalli, pietre dure e perle.

Grande semplicità e lavorazione artigianale sono le caratteristiche principali di questa collezione, che permettono di creare un anello unico e speciale, giocando con le infinite combinazioni di design, colori e stili differenti.

Plasmare il tuo anello sarà facilissimo: basterà partire dal soggetto che preferisci, e poi immaginare tutti gli abbinamenti che più ti rappresentano, aggiungendo dettagli e colori, sia sullo stesso dito, oppure su dita differenti della stessa mano.

Potrai divertirti abbinando e mixando anelli diversi, fedine essenziali, design audaci e dettagli colorati, realizzando il look che più ti rappresenta, minimal-chic, oppure romantico, o anche rock e grintoso.

Ogni giorno potrai dare vita al tuo mix perfetto e differente, realizzando accostamenti sempre nuovi, adattabili al tuo stile ed ai tuoi impegni quotidiani.

L’unico limite è la tua fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.