La seconda tappa del nostro viaggio alla scoperta delle pietre è il Quarzo Rosa.
Indossare questa pietra è come essere avvolti da un abbraccio di tenerezza e di romanticismo: il suo colore delicato e la sua trasparenza soffusa evoca emozioni profonde e sentimenti autentici.
Quando creo un nuovo gioiello con il Quarzo Rosa, il mio primo pensiero è quello di esaltare la sua delicatezza e la sua eleganza, dando vita a gioielli capaci di far risaltare la femminilità di chi li indossa.
Quello che ti mostro è il Mood Quarzo Rosa di Officina delle Ore: un abbinamento di gioielli, ovviamente realizzato con questa delicata pietra, con la collana MalaBo, il bracciale Grappolo, e due anelli, l’Anello Explosion e l’Anello Elastico, che si posso indossare impilati, in perfetto stile boho-chic, oppure su dita o mani diverse.
In ogni tappa del nostro viaggio si cela un mistero, un piccolo tesoro nascosto destinato a chi sceglierà un gioiello quarzo rosa durante il week-end dedicato a questa pietra meravigliosa!
Infatti, se deciderai di acquistare un gioiello realizzato con il quarzo rosa durante questa tappa, riceverai in regalo un paio di orecchini Grappolo, ovviamente in quarzo rosa, creati appositamente per abbinarsi ai gioielli che ho realizzato con questa pietra, un modo perfetto per aggiungere un dettaglio di romanticismo al tuo look estivo.

Partecipare alla prima tappa del viaggio è semplicissimo: ti basterà venire in Officina delle Ore, in via Ripamonti 15 a Milano, e scegliere il tuo gioiello in quarzo rosa.
Oppure puoi cliccare il bottone qui sotto, e scegliere il tuo gioiello preferito tra tutti quelli disponibili in Officina delle Ore
Non aspettare! Ogni tappa dura soltanto due giorni e hai tempo solo venerdì 11 e sabato 12 luglio per scoprire la delicatezza del quarzo rosa e ricevere il tuo paio di orecchini in omaggio.
Scopri tutte le altre tappe del “Viaggio alla scoperta delle Pietre” nel calendario degli eventi di luglio